Burger Vegani | Vegan Burgers – Ricetta in Collaborazione con Maria Cucina

🇮🇹 BURGER VEGANI
Preparare in casa dei burger vegani è facilissimo. La ricetta che vi propongo oggi è per dei favolosi burger di fagioli cannellini e barbabietola, un abbinamento sorprendente, sfizioso, colorato e pieno di gusto!

Grazie alla consistenza dei fagioli, ma devo dire dei legumi in generale, preparare i burger vegan o vegetariani diventa un gioco da ragazzi. La consistenza è perfetta e non serve aggiungere tanti ingredienti. Io per compattarli un po’ di più ho utilizzato la polvere di barbabietola e di carota che ho ricavato dalla centrifuga, l’ho tostata un po’ in forno e poi l’ho frullata. In alternativa potete utilizzare del pangrattato o della farina di riso (per una variante senza glutine).

La barbabietola, o rapa rossa, conferisce ai cibi quel colore brillante e vivace per portare in tavola un pizzico di allegria e di originalità.<br />
I burger vegani sono perfetti per farcire dei panini ma sono squisiti anche accompagnati da una semplice insalata o dalle patatine fritte o al forno.

La ricetta di oggi “BURGER VEGANI” è realizzata in collaborazione con il Canale YouTube “Maria Cucina”, consiglio a tutti di iscriversi al suo canale (https://www.youtube.com/channel/UCrJ-q86Fz07r5d3AVnBLMDQ ) per non perdere tante sfiziose ricette come le “POLPETTE DI FAGIOLI” (https://www.youtube.com/watch?v=Z3R2Gv7QHAs) che vi mostro nella Video Ricetta!

🇬🇧 VEGAN BURGERS
Homemade VEGAN BURGERS are very easy to make. The Recipe, i am introducing to you this time, is for some fabulous Cannellini bean and beetroot burgers… a very surprising, fanciful, colorful and tasteful combination!

Thanks to beans compactness, i must say to the legumes one generally speaking, to prepare VEGAN BURGERS became a very simple thing. The perfect consistency allows the use of only few ingredients and that’s all. To make the mixture a bit thicker i added a homemade beetroot and carrot powder that i made using the waste from my morning juice, i browned it for a while in the oven then i blended it. Otherwise you can use some bread crumbs or some rice flour (for a gluten free version).

The beetroot gives to the food a brilliant and vivid red color which creates joy and originality on our tables.

VEGAN BURGERS are great for stuffing burger buns… but also delicious along with salads or french fries or roast potatoes.

Today’s Recipe “VEGAN BURGERS” is in cooperation with the You Tube Channel “Maria Cucina”, i do suggest everyone to sub to her channel https://www.youtube.com/channel/UCrJ-q86Fz07r5d3AVnBLMDQ), so you won’t miss any nice recipes like the “BEAN BALLS” (https://www.youtube.com/watch?v=Z3R2Gv7QHAs) you can see in my Video Recipe!

LINKS & SOCIAL:
♥ Instagram: https://www.instagram.com/yayamilla/
♥ Facebook: https://www.facebook.com/yayamillanonsonounacuoca
♥ Blog: http://blog.giallozafferano.it/yayamilla
♥ Iscriviti al Canale➜ http://www.youtube.com/user/yayamilla/
♥ E.MAIL: yayamilla@yahoo.it

27 Risposte a “Burger Vegani | Vegan Burgers – Ricetta in Collaborazione con Maria Cucina”

  1. Non vedevo l'ora di vedere la ricetta, FINALMENTE 🙂
    grazie per aver collaborato con me, spero di riuscire a farli e spero di ottenere lo stesso risultato 😀 grazie tesoro un bacione

  2. Sei sempre così creativa in cucina, che quasi mi emoziono! I burger sono davvero interessanti e anche all'occhio fanno la loro degna figura! Complimenti!

I commenti sono chiusi.