PERCHE' “DIVENTARE VEGAN” NON BASTA

Congratulazioni! Hai smesso di mangiare cibi animali, e adesso? Invece di sostituire tutti i tuoi vecchi preferiti con versioni vegetali altamente raffinate, prova ad andare fino in fondo con cibi vegetali integrali! In questo video, condivido la mia esperienza a un Veganfest locale e discuto del motivo per cui “diventare vegan” è solo il primo passo nel tuo viaggio verso una salute migliore.

Se trovi rimani bloccato lungo il tuo percorso di perdita di peso e senti che è necessario un ulteriore supporto assicurati di impostare un consulto Clarity gratuito con me facendo clic su questo link: https://calendly.com/karlijackson/ chiarezza-consultazione-session 💜

GUARDA SUCCESSIVO:
o COME OTTIMIZZARE LA NOSTRA DIETA PER AUMENTA IL METABOLISMO- Dr Hana Kahleova: https://youtu.be/IHgy7fnekjM<br/> o DIPENDENZA ALIMENTARE, EMOTIVA MANGIARE E VOGLIE DI ZUCCHERO Con la Dott.ssa Vera Tarman: https://youtu.be/qN2tKXsGXps
o COSA MANGIO IN UN GIORNO per la salute e la perdita di peso- WFPB, Vegan, SOS-FREE
https://youtu.be/GF0BmdXdtxE
o GUIDA ALLE PORZIONI GIORNALIERE per “Mangiatori di Volumi” di Cibo Intero a Base Vegetale
https://youtu.be/Xz7nEijuqI4
o 6 CIBI CHE HO MANGIATO GIORNALIERO DA PERDERE 34-LIBRE:
https://youtu.be/ZUguTywQAgI
o WFPB: PIÙ EFFICACE DELLA CHIRURGIA PER LA DIMAGRIMENTO!:
https://youtu.be/Xtmv_YY9o3s
o I MIGLIORI ALIMENTI PER PESO RAPIDO PERDITA \ WFPB:
https://youtu.be/Lpc_MyvQFt0

TIMESTAMPS:
580: 00 Andare oltre il veganismo al Veganfest
04: 00 Hamburger vegetali vs a base di carne

Sono molto orgoglioso di far parte di una cultura che sta diventando sempre più compassionevole nei confronti degli animali e del loro benessere. Diventare vegani, tuttavia, semplicemente non è sufficiente per cambiare il proprio destino di salute in caso di disturbi. In questo video, discuto della realtà dietro il veganismo e di come si collega alla salute (o alla sua mancanza) della nostra società. La triste verità è che le aziende di produzione alimentare hanno semplicemente cambiato marcia dal marketing di spazzatura di origine animale a quella vegetale. Sfortunatamente, una persona deve fare di più che semplicemente rinunciare ai cibi animali per migliorare i propri risultati di salute e peso. È fondamentale rinunciare ai cibi finti iper-elaborati per una vera dieta a base vegetale di cibi integrali. Solo allora assisterai a cambiamenti drammatici nella tua salute.

Si prega di lasciare commenti. Adoro sentirvi e imparare nuovi modi utili per rendere questo stile di vita più efficiente!

RICETTE E RISORSE WFPB:
@Naturally Karli
@Comitato dei medici
@Plantiful Kiki
@Well Your World
@NutritionFacts.org
@The Jaroudi Family
NutritionStudies.org
ModernNutritionDesigns.com
@CHEF AJ

ALTRE RISORSE VEGETALI:
@Comitato Medici con il Dr. Neal Barnard
@NutritionFacts.org con il Dr. Michael Greger
@Dott. Fuhrman con il dottor Joel Fuhrman
Il dottor T. Colin Cambell, autore dello studio sulla Cina
@Forks Over Knives

Disclaimer:
1. Questa descrizione del video contiene link di affiliazione. In qualità di Associato Amazon, guadagno da acquisti idonei.
2. Le informazioni in questo video provengono dalla mia esperienza personale, opinione e conoscenza/educazione alla nutrizione a base vegetale. Non sono un medico e queste informazioni non intendono sostituire il trattamento o il consiglio di un medico.

Per informazioni più utili sulla nutrizione a base vegetale , liste della spesa stampabili, piani pasto, dimostrazioni di cucina, ricerche originali e articoli di blog approfonditi sulla vita sostenibile a base vegetale visita il mio blog @ ModernNutritionDesigns.com

3 Risposte a “PERCHE' “DIVENTARE VEGAN” NON BASTA”

  1. Do you follow a vegan diet primarily for health implications, ethical reasons, or environmental aspects? Whatever the reason, more power to ya!😄🥦

  2. I initially started following a WFPB SOS free Vegan Diet some years ago for health reasons. I went to True North in June/July to improve my health markers and I had even greater success. Our environment does not always support the healthiest lifestyle, even being a Vegan. As I have continued down the path of "veganisim" I am even more aware of the hidden places that animals are harmed and I now make even different choices knowing this information. It is a journey. I choose to focus on my health first as I have experienced the benefits first hand.

  3. The thing is, a festival should be like a once a year treat. I don't think they should change everything to healthy food at a festival, but people shouldn't be eating festival food daily. Yes, "vegan" doesn't equal healthy. Whole food plant based vegan seems pretty healthy. Isn't veganism ultimately about compassion and doing the least harm possible? I don't think it is about being perfect, but doing the best you can to cause the least harm to animals, environment, people, etc.

I commenti sono chiusi.