Rispondo ai commenti in diretta (Episodio 10)

In questo video rispondo ai commenti ricevuti sul canale nell’ultima settimana.
Supporta il canale: https://www.subscribestar.com/diario-carnivoro
Gruppo Telegram: https://t.me/joinchat/T3sfnvoDb3nTcRgU

Canale Telegram: https://t.me/diariocarnivoro
Coaching: https://t.me/robertodiariocarnivoro

Diario Carnivoro 2: https://www.youtube.com/channel/UCcU5DSaupVcDlP9QS-D52EQ<br />Odysee: https://odysee.com/$/invite/@diariocarnivoro:5

Email: diariocarnivoro@protonmail.com

Per donazioni con criptovalute:
Bitcoin: 1Fj518P8utPtg4cyqmxWdAApmrznXUhAv9
Ethereum: 0x337C537063e945Cb84506a3123eECe7159C3d356
Monero: 49umDE1yGsr2CACVVuxFLAgeG1TUqXrxxXKQnutaJgdFeNB8HKdoEtcfHapQAfQFfTBDXy8pF5wJKBVvHwzc3Qf4MsBLvXY

Diario Carnivoro nasce da un’idea di Roberto, per documentare il percorso alimentare basato unicamente su prodotti animali (carne, pesce, uova) e uno stile di vita attivo, nonché per fare reale informazione con un’impronta anche di intrattenimento.

Avendogli permesso di guarire da malattie autoimmuni (psoriasi, orticaria), Roberto pensa che quest’alimentazione sia in grado di curare lo stato di infiammazione cronica alla base della maggior parte delle patologie sviluppate con diete ricche di carboidrati, nonché di nutrire mente e corpo nel modo più salutare.

Se anche tu segui una dieta carnivora, se sei interessato al mondo dell’alimentazione, o anche dell’allenamento, cerchi la verità e vuoi essere in perfetta salute per il resto della vita, sei il benvenuto!

Roberto non è un medico, e il suo pensiero si basa sulla sua esperienza e le sue ricerche personali.

________________

Domande frequenti sulla mia attrezzatura:

Quale videocamera uso? https://amzn.to/2jVSc6D
Quale dip station per gli allenamenti? https://amzn.to/2Vqofhz
Quali microfoni e registratori? https://amzn.to/3asMUZW
https://amzn.to/3xg7YvR
https://amzn.to/3xkaNvX
Quale green / blue screen? https://amzn.to/3NowYGK
Quale browser? https://brave.com/liv963
Come registro lo schermo? https://obsproject.com/download

11 Risposte a “Rispondo ai commenti in diretta (Episodio 10)”

  1. COMUNQUE ROBERTO PER AGGRAPPARMI AL COMMENTO DEL SIGNORE CHE DICEVA CHE MANGIARE SOLO CARNE COSTA TROPPO SECONDO ME NON È COSÌ PERCHÉ DA QUANDO MANGIO PRATICAMENTE SOLO CARNE NON COMPRO: VERDURE, FRUTTA,LEGUMI PANE PASTA,YOGURT E MERENDINE,NON COMPRO SUGHI O MILLE CONDIMENTI E NEANCHE LATTE E FORMAGGI,NON FACCIO PIÙ LA LISTA DELLA SPESA E CHI PIÙ NE HA PIÙ NE METTA

  2. Grazie per i complimenti che hai fatto ai miei commenti! Sono del tutto sinceri e sto divorando i tuoi video. Sai che mi e' venuta una voglia pazzesca di provare la Carnivor? Ho solo il timore per via della mia golosita' di vegetali!! Una droga cavolo!! Non so se riesco a saziarmi solo con carne & Co anche se ne consumo in dosi veramente massicce 😂. Sto in Omad praticamente 6 gg su 7, per cui la mia cena conta circa 350 gr di carne e ancora di piu' pesce o uova.

  3. Per quanto riguarda i metodi di allenamento di quella stessa carne che mangiamo, cosa ne pensi? Ed in riferimento a questo non dovremmo fare ancora più attenzione a mangiare gli argani degli stessi animali pieni di mangimi di scarsa qualità e di farmaci?
    Se è vero che siamo quello che mangiamo mi chiedo chi ,oggi, può allevare la propria carne e/o pesce?
    Grazie

  4. Scusate nn per fare il saputello!! Ma essendo del settore vi dico : in Italia burro da pascolo c'è solo in estate in poche realtà locali . Il burro dalla torre è un buon burro ma nn può essere di latte da pascolo se italiano se tedesco in parte si . Il burro poi è tutto da latte pastorizzato nn può essere diverso per legge !!! Si divide tra panne ottenute per centrifuga o per affioramento . Con la centrifuga la panna è più pulita dal latticello cioè dalla caseina e il lattosio

I commenti sono chiusi.