Tutto quello che volevi sapere sul trattamento della prostata ingrandita naturale

Tutto quello che volevi sapere sul trattamento della prostata ingrandita Naturale

L'occasione di sviluppare una prostata ingrossata, comunemente nota come iperplasia prostatica benigna (BPH), aumenta con l'età. La metà dei maschi otterrà BPH all'età di 50. Tuttavia, seguire alcuni aggiustamenti dietetici e attività salutari può aiutarti a controllare i sintomi dell'IPB come l'aumento della frequenza e dell'urgenza delle urine.

Sebbene non ci sia un proiettile d'argento, le prove dimostrano che quanto segue strategie possono aiutare a ridurre i sintomi dell'IPB:
– Limitare le bevande poche ore prima di sera o prima di uscire. Caffeina e alcol possono aumentare il desiderio di urinare.
– Consumare una dieta a basso contenuto di grassi.<br/> – Consumare una vasta gamma di verdure ogni giorno.
– Consumare un paio di porzioni di frutta ogni giorno, compresi gli agrumi.
– Praticare quasi tutti i giorni della settimana un esercizio fisico da moderato a intenso.
– Mantenere un peso sano

Il ruolo delle proteine ​​totali nella dieta e la sua relazione con l'IPB sono sconosciuti. Alcuni studi hanno scoperto un aumento del rischio di BPH negli uomini che consumano più carne rossa. Tuttavia, alcuni studi hanno rivelato una minore incidenza di BPH negli uomini che consumano una dieta ricca di proteine ​​totali, in particolare proteine ​​provenienti da fonti più magre come il pesce.

Studi sugli integratori alimentari e i rimedi erboristici per l'IPB, inclusi saw palmetto, licopene e beta-sitosterolo, hanno avuto risultati contrastanti. Prima di utilizzare integratori, consultare il medico.

Visitare il nostro sito Web per ulteriori informazioni sullo stile di vita sano!
https://bc-educate.com/

Risorse: NutritionFacts.org

#EnlargedProstateTreatmentNatural #HealthyLifestyleActivities #Diet #fitness #foodforhealth #goodlife #HealthyDrinks #Healthyfood #HealthyLife #healthylifestyle #ketodiet #dimagrimento #benessere