VEGAN pane alla canapa fatto e mangiato! – In cucina con Vegan Marina

Amici ecco qua un’idea davvero interessante per chi vuol mangiare un pane buonissimo, vegan (non ha nè latte nè burro) e che non richiede nè impasto nè lievito! In questa versione l’ho arricchito con la farina di canapa che rende il sapore unico e particolare inoltre fa…bene bene!

Fatemi sapere cosa ne pensate, ok? Grazie a tutti!!!!

18 Risposte a “VEGAN pane alla canapa fatto e mangiato! – In cucina con Vegan Marina”

  1. Ho fatto il pane esattamente come da copione…..purtroppo sento troppo il bicarbonato ,sarebbe buono se non fosse che si sente troppo. Come posso sostituirlo?Magari ne metto pochissimo o sostituirlo con qual'cos'altro? Grazie infinite x la risposta

  2. Canapane vegane 👍👍🥖🥖🥖😆😆😆
    Ho scoperto che canapè deriva da canapa, ho scoperto che il Canavese deve il toponimo proprio al canef. Ho scoperto che prima dell'arrivo della demenza interessata USA l'Italia era il secondo produttore mondiale di canapa come quantità e il primo come qualità! Carmagnola era una varietà di "hemp" con lo stesso nome di una cittadina piemontese, mah! Che i nostri trisnonni anche loro mangiassero pane alla canapa non è ipotesi remota!!

  3. Buongiorno ,volevo fare una domanda :si possono sostituire le farine menzionate con quella senza glutine? Perché è la mia esigenza e volevo smaltire i semi di canapa che mi ritrovo in casa .grazie anticipatamente x la risposta .

  4. NON è pane di canapa e ha anche glutine, una vera MERDAAAA, la dovete smettere di raccontare cazzate al POPOLINO SCEMO

I commenti sono chiusi.