BROCCOLI – Valori nutrizionali e benefici per la salute – BRAIN FOOD | Inglese

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI: Proteine, vitamina C+K+A, acido folico, manganese, potassio, fosforo.

BENEFICI PER LA SALUTE: Può aiutare a bilanciare il peso, migliorare la gestione e la prevenzione del diabete, migliorare la salute del cuore, ridurre il rischio di cancro, proteggere le cellule.

I broccoli sono considerati un superfood per i loro numerosi benefici. I broccoli sono ottimi per la salute del cuore, regolano la pressione sanguigna, contengono composti protettivi contro il cancro, migliorano la vista, supportano l'equilibrio ormonale e rafforzano il sistema immunitario. Questo membro della famiglia delle crocifere racchiude una miriade di nutrienti in ogni boccone. I broccoli sono ricchi di vitamina C e K, fibre, proteine ​​e folati. I suoi importanti antiossidanti aiutano a prevenire il danno ossidativo alle cellule, comprese quelle della pelle o del sistema cardiovascolare. I broccoli sono un ottimo abbinamento per tutti i tipi di piatti. Servilo a parte con pollo, salmone o manzo magro. Si abbina molto bene anche con limone e aglio arrostiti. La chiave per broccoli sani è la preparazione. La cottura eccessiva rende la verdura molliccia e distrugge tutti i valori nutritivi. Cuocendolo leggermente a vapore, manterrà il suo sapore, la sua consistenza e i suoi potenti benefici. Hai mai sentito il detto? Con broccoli e cavolo non puoi fallire!<br/>
👇 Guarda questo cortometraggio in SPAGNOLO / Mira este Short en ESPAÑOL
@BrainFoodSpanish

👇 ULTIMI VIDEO
▶️ I migliori 20 CIBI PIÙ SANI del pianeta (dovresti mangiare questi Ogni settimana): https://youtu.be/t3ORst4iWoY

#broccoli #brainfoodenglish #shorts

DISCLAIMER: QUESTO VIDEO NON FORNISCE CONSIGLIO MEDICO
Le informazioni, inclusi ma non limitati a, testo, grafica, le immagini e altro materiale contenuto in questo video sono solo a scopo informativo. Nessun materiale in questo video è destinato a sostituire la consulenza medica professionale, la diagnosi o il trattamento. Chiedi sempre il parere del tuo medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo a una condizione o trattamento medico e prima di intraprendere un nuovo regime di assistenza sanitaria, e non ignorare mai il consiglio medico professionale o ritardare la ricerca a causa di qualcosa che hai visto in questo video.