Carnivoro Risponde alla Nutrizionista Vegana Silvia Goggi Sul Video di Cucina Botanica (Parte 1)

Prima parte della mia risposta alla nutrizionista vegana Silvia Goggi circa le falsità sull’alimentazione sostenute nel video di Cucina Botanica.

Diario Carnivoro 2: https://www.youtube.com/channel/UCcU5DSaupVcDlP9QS-D52EQ
LBRY: https://lbry.tv/@diariocarnivoro:5
Gruppo Telegram: https://t.me/joinchat/T3sfnvoDb3nTcRgU
Canale Telegram: https://t.me/diariocarnivoro<br />Chat Telegram: https://t.me/robertodiariocarnivoro
Odysee: https://odysee.com/@diariocarnivoro:5

Per contatti email: diariocarnivoro@protonmail.com

Wallet per donazioni
BTC: 1Fj518P8utPtg4cyqmxWdAApmrznXUhAv9
ETH: 0x337C537063e945Cb84506a3123eECe7159C3d356
LTC: LUp8T22g3wri2LyWj2naCshL3dE5CjQwMC

Diario Carnivoro nasce da un’idea di Roberto, per documentare il percorso alimentare basato unicamente su prodotti animali (carne, pesce, uova) e uno stile di vita attivo.

Avendogli permesso di guarire da malattie autoimmuni (psoriasi, orticaria), Roberto pensa che quest’alimentazione sia in grado di curare lo stato di infiammazione cronica alla base della maggior parte delle patologie sviluppate con diete ricche di carboidrati, nonché di nutrire il corpo nel modo più salutare.

Se anche tu segui una dieta carnivora, se sei interessato al mondo dell’allenamento, vuoi restare in perfetta salute per il resto della vita abbandonando per sempre tutti gli alimenti dannosi, sei il benvenuto.

Roberto non è un medico, e il suo pensiero si basa puramente sulla sua esperienza personale.

________________

Quale browser uso?
Brave browser: https://brave.com/liv963

Quale videocamera uso?
DJI Osmo Pocket: https://amzn.to/2jVSc6D

Come registro lo schermo nei video?
OBS: https://obsproject.com/download

22 Risposte a “Carnivoro Risponde alla Nutrizionista Vegana Silvia Goggi Sul Video di Cucina Botanica (Parte 1)”

  1. Non ho parole , per loro è diventato normale contraddirsi. Anzi più la gente mangia male meglio è. Sono per la selezione naturale. Devono estinguersi da soli. Meglio così.

  2. Ottimo contributo 👏❗I vegani purtroppo ignorano che il problema non è il colesterolo in sé -soprattutto il cosiddetto LDL – , fondamentale precursore di tutti gli ormoni, ma la sua ossidazione, causata dai carboidrati in eccesso. (ossidazione che causa inoltre la glicazione e l'invecchiamento di tutti i tessuti). La soia poi è tutta ogm e avvelenata di glifosato. I legumi sono pieni di lectine, saponine, fitati, antinutrienti e fibre che danneggiano l'intestino.

  3. Questa è medico con Master in alimentazione!
    Allucinante la disinformazione che fanno… e incredibile quello che gli fanno studiare… l’esperienza diretta ormai vale zero, conta solo ciò che vedi in laboratorio per loro…

  4. Ottimo video
    se ho capito bene abbiamo i grassi saturi e insaturi
    tu consigli la prima categoria e sconsigli la seconda? Grazie.

  5. Da che mondo e mondo i cereali e i legumi sono sempre stati gli alimenti degli schiavi e degli sfigati, mentre la carne e la frutta gli alimenti dei ricchi e dei fighi. Sempre stato così! La dieta vegana è la dieta degli schiavi!

  6. invito l'utenza a segnalare questi video disinformanti per la nostra salute. Non sto nemmeno a rispondere alle cazzate dette in questi video…

  7. Invito tutte le persone che avessero qualcosa da dire sul video, o sui miei commenti al video, di farlo in modo rispettoso, formulando critiche costruttive agli argomenti piuttosto che offendere o attaccare sul personale solo perché la si pensa in modo diverso. Soprattutto, invito ad informarsi prima di commentare. Se non sei d'accordo con quanto detto nel video, sarebbe opportuno specificassi il motivo. Se ritieni che io abbia dato informazioni incorrette, ti invito a specificare quali siano precisamente e a correggermi, proprio come ho fatto anch'io nel video. Se sei in grado di fare ciò, ti risponderò volentieri e potremo avere un dialogo produttivo. Altrimenti, il buonsenso insegna che sarebbe meglio o informarsi a dovere, e solo dopo parlare, oppure tacere direttamente ed evitare di dimostrare che non si ha niente di meglio né da dire né da fare. Grazie.

  8. Signor Roberto se vuole essere credibile cominci a non snobbare i dottori che da che mondo è mondo consigliano il consumo di frutta e verdura…ci son fior e fiori di studi che dimostrano i benefici di tali alimenti…e poi…la Dottoressa Goggi si presenta e sappiamo i suoi studi…quel che dice vuoi o non vuoi è frutto di studi….lei invece signor Roberto che titoli ha in materia di medicina e o di nutrizione per dire che l'esperta fa disinformazione?…lei che sta facendo?… è davvero in buona fede?…mi scusi che lavoro fa?…forse il macellaio?..visto l'interesse a difenderla

  9. Il master sulla dieta vegana……che fine abbiamo fatto. Tra l'altro questa ( dottoressa, chirurgo, astronauta, filosofa ecc) non mi sembra molto in forma, sempre Con rispetto parlando………. gli animali erbivori generalmente hanno due stomaci (i ruminanti) come giustamente hai detto te. Se mi dimostrano che i vegani sviluppano un secondo stomaco allora ci sto 🖐️

  10. Da onnivoro, devo riconoscere che la dieta vegetariana o vegana sono assolutamente sostenibili con le dovute accortezze….il corpo non riconosce da dove provengono i macros,.pertanto un amminoacido da carne o da vegetale non fa alcuna differenza….poi vabbè l'associazione degli amminoacidi e un maggior introito a causa della biodisponibilità e' una delle accortezze, ma non diciamo cagate che chi fa questa dieta sia pazzo o fesso….

I commenti sono chiusi.