Come non stare a dieta – Seconda settimana – Club del libro 6D con Kathy Taylor

Lettura della seconda settimana delle pagine Come non stare a dieta 31-60 è stata un'esperienza emozionante per Kathy. Dopo aver perso più di duecento libbre, ripensa a una vita di obesità morbosa con le sue sfide, vergogna e complicazioni fisiche. Uno stile di vita Whole Plant Food sta portando all'inversione di molte conseguenze legate all'obesità, rinnovata speranza e un futuro vibrante.

Food For Thought
1 Il Milken Institute ha valutato il costo dell'obesità come un trilione di dollari per la nostra economia. Quali sono i costi fisici ed emotivi dell'obesità?

2. Quali cambiamenti nelle dimensioni delle porzioni hai assistito nella tua vita e come hanno influenzato la tua famiglia?

3. Il dottor Greger ha posto un elenco alfabetico di venti conseguenze (pag. 50) dall'essere in sovrappeso o obeso. Quale di questi ti preoccupa di più?<br/>
4. Quali casi di stigma o discriminazione di peso hai osservato nei confronti di te stesso o delle persone che ami?

“Le femmine obese sembrano essere socialmente invisibili a molte persone. Alcune persone non vogliono guardare o interagire con una persona grande, quasi come se avessero un terribile sfregio. Non avevo un appuntamento fino al college, dopo che ho perso un bel po' di peso. Alle ragazze grasse di solito vengono assegnati ruoli secondari, ma raramente la posizione di protagonista”. – Kathy Taylor

5. Quali sono alcuni effetti a lungo termine del fat shaming?

6. Perché il grasso in eccesso intorno alla parte centrale crea più rischi per la salute rispetto ai depositi di grasso in altre aree?

7. Dal momento che invertire l'epidemia di obesità potrebbe salvare più vite che curare il cancro , quale approccio sarebbe più vantaggioso e perché: apportare piccole modifiche graduali o fare “All in”?

Unisciti a Kathy Taylor su un video viaggio attraverso il libro fondamentale sull'inversione dell'epidemia di obesità in tutto il mondo, How Not to Diet del Dr. Michael Greger. Se hai bisogno di perdere 50 + chili o gli ultimi fastidiosi cinque chili, i “suggerimenti, trucchi, hack e ritocchi” basati sull'evidenza del Dr. Greger per una perdita di peso sana e veloce lo faranno essere un supporto per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo. I video settimanali di Kathy raccontano le sue avventure di scoperta e perdita di peso mentre applica gli studi di ricerca a casa.

Kathy Taylor ama imparare e condividere! Ha conseguito un Master in Integrating the Arts, M.Ed., presso la Leslie University, Cambridge, Massachusetts, e ha completato la sua certificazione di nutrizione a base vegetale presso il T. Colin Campbell Center for Nutrition Studies, Cornell University. Ha insegnato per molti anni nelle classi delle Scuole Medie, Elementari e Universitarie. Durante due anni di studio concentrato, impegno e ventisei settimane di formazione presso il TrueNorth Health Center di Santa Rosa, in California, Kathy è stata in grado di perdere oltre 60 chili usando il digiuno controllato da un medico. e WFPB mangiare. È un membro orgoglioso della National Health Association.

6dliving.com
Nutritionfacts.org