COSA MANGIO IN UN GIORNO DA VEGANA

Ho già paura di chi non comprende l’ironia✌🏻

Disclaimer:
Il video ha l’unica intenzione di mostrare la quotidianità di una persona che segue un’alimentazione vegana, evidenziandone la fattibilità.
Questo contenuto non può dare indicazioni su cosa e come mangiare, né sulle quantità, né sui ritmi🫶🏻

—-

Mi trovi anche su

Instagram
https://www.instagram.com/mrs.veggy

Facebook
https://www.facebook.com/mrs.veggy

Tik Tok
https://www.tiktok.com/@mrs.veggy

Pinterest
https://www.pinterest.it/mrsveggy

40 Risposte a “COSA MANGIO IN UN GIORNO DA VEGANA”

  1. Che dolce la tua Totty❤🐱 anche io ho 2 gattone CHE AMO tantissimo 🧡 ❤
    PS se posso chiedere, che tipo di analisi hai fatto?
    Io sono vegetariana, quindi mangio uova e formaggi non stagionati (pochi) ma non mi sono creata il problema di fare delle analisi per controllare il mio stato di salute 😢
    Se puoi illuminarmi perché la cosa mi interessa molto
    Grazieeeee😘😘

  2. Certo che questo é possibile proprio perché vivi in una società occidentale ,altrimenti sarebbe difficile altrove . L'avversione al sistema financo al cibo che mangiamo piò essere possibile in un Paese in cui vi é straabbondanza di cibo . Io che son cresciuto più semplicemente con mio nonno che aveva l'orto dietro casa ,non ho avuto né le possibilità economiche , né quella cultura . Negli anni avendo comprato qualcosa di bio,vegan nei supermercati mi sono accorto di quanto fosse na pijata per culo ,tutto costa il 30% in più e oltre ,ci sono categorie a parte di questi prodotti . E allora mi commuovo a pensare che quello che considerano bio oggi era pressappoco l'insalata e l'uovo che mio nonno coltivava nell' orto .

  3. Hamburgher di finto pollo! Ma non ha senso, è macabro dato che sei vegana. Il cibo che imita quello animale non dovrebbe piiacervi (le polpette o i burgher con verdure vegani li capisco).

  4. Ma perché i vegani cercano alimenti "finta carne"? Non capisco
    Io non amo troppo la carne ma tanti alimenti/preparati vegani purtroppo li trovo tremendi, in consistenza e sapore, non credo riuscirei mai a fare il salto. Per non parlare del pudding adesso di moda per me una pappetta con una delle consistenze più disgustose mai provate, non parlo di sapore chiaramente quello è adattabile ai gusti personali.

  5. Cara, tu sei un'altra di quelle che dichiara di essere vegana senza sapere che cosa questo comporti. Togliti i maglioncini di lana, i cappottucci e le scarpine, con prodotti di derivazione animale, verifica se il dentifricio che usi è stato testato o meno su animali, ecc., ecc.

I commenti sono chiusi.