Crackers di SEMI ricetta Vegana (cucina sana) 2C+K

Ciao! Oggi vi diamo una ricetta bunissima, scovata sul canale di un’amica youtubers, camilla! Vi mettiamo sotto il link al suo video!
Faremo insieme dei crackers buonissimi, pieni di sapore e di salute!
Cosa occorre?
Semi di zucca ( una tazza)
semi di chia (una tazza)
semi di papavero(una tazza)
mix semi (una tazza)
acqua (una tazza)
sale un cucchiaino
E’ una ricetta vegana che spero incontri i vostri gusti! Fateci sapere!!

Video di CAmilla: https://www.youtube.com/watch?v=vJ_-kei3pp0 />Ti aspettiamo su Facebook:
https://www.facebook.com/Ombretta-135750970093138/?ref=hl />Seguici anche su instagram:
http://instagram.com/arteperte

35 Risposte a “Crackers di SEMI ricetta Vegana (cucina sana) 2C+K”

  1. Ciao Ombretta, e dire che ti seguo su arte per te ma non sapevo avessi altri due canali…ieri per fortuna, grazie al video del goloso mangiar sano l ho scoperto, e meno male direi 😉 ottima idea anzi geniale 😉 Buona giornata

  2. Bella idea!  Li preparerò per mio marito che adora i semini di vario tipo! Però penso che al posto dei semi di chia userò quelli di lino, tanto anch'essi gelificano. Un bacione, simpatici pagliaccioni tutti e tre!!!  Ihihih!

  3. Intriganti!!! Però devo fare un appello a Gabriele: non puoi farmi scoppiare a ridere come un'idiota! Chi mi sta intorno mi prende per scema (che poi è la mia vera natura XD)! BACIIIIII!!!!

  4. bellissimaaaaaa che buoni questi crackers❤❤❤ braviii li farò subito per la scuola……per la merenda…domanda: si possono fare anche dolci ?

  5. li avevo provati un po di tempo fa e poi mi sono abbuffata di semi ahahaha quasi indigestione…. ho deciso di aspettare e di farne molti, molti meno!!! ciaooooo

  6. se vuoi mantenere le proprietà nutrizionali al massimo puoi cuocerli a 45 gradi in forno un poco aperto (o in un essiccatore)

  7. Wow… Ero scettica, ma ho guardato fino alla fine e devo dire che devono essere buonissimi, Cmq una domanda.. Ci si può aggiungere la frutta secca secondo voi?… Intendo tipo mandorle tritate, noci ecc?

I commenti sono chiusi.