CURRY DI CECI E PANE VELOCE | CUCINA RISTRETTA

Ciao guys, non so voi, ma IO AMO I CECI. Qui la ricetta perfetta, anche per chi non ne va matto (tipo matteo). Ovviamente si può fare anche con altri legumi, con le lenticchie ad esempio viene deliziosa.
Per il curry le dosi sono un po’ improvvisate, mentre per il pane ve le lascio nel dettaglio:

500g farina (00, 0 o tipo 1, quella che preferite)
150g yogurt (anche vegetale)
160g acqua tiepida
1/2 bustina di lievito istantaneo per torte salate oppure 1/4 cucchiaino di bicarbonato + 2 una punta di aceto
2 cucchiai olio evo
10g sale

enjoy

XOXO

Seguimi anche sulle altre piattaforme:
Instagram: https://www.instagram.com/cooker.girl/
TikTok: https://www.tiktok.com/@cooker.girl
Facebook: https://www.facebook.com/thegirlwhoco
Sito ricette: https://www.cookergirl.it

25 Risposte a “CURRY DI CECI E PANE VELOCE | CUCINA RISTRETTA”

  1. Quel latte di cocco e' veramente buono,lo prendo spesso nel mio asia market di fiducia qui a Perugia……e' uno dei migliori a mio modesto parere …ci faccio spesso il pollo al curry….

  2. Il curry è buonissimo in tutte le versioni e quel pane voglio provarlo. Però un appunto. Io avrei messo più polvere di curry che contiene già la curcuma. Non serve aggiungerne altra.

  3. Ciao, io sto cercando la ricetta di quel pane con le gocce di cioccolato che hai fatto. Sembra un panettone. Ho visto lli ingredienti e le proporzioni, però mi manca la procedura 😅

  4. Anche io l’ho trovata splendida… l’avevamo scelta come ripiego e siamo rimasti a bocca aperta…. Siete troppo simpatici e, come dia iamo a palermo, troppo “duci” (dolci)

  5. Ciao Aurora mi piaci tantissimo sei dolcissima con questo faccino e soprattutto brava la prima cosa ho visto che non hai lavato i spinaci poi la seconda cosa mi piaci di più quando fai la ricetta da solo non chiaccherando insomma per quanto mi riguarda …cmq proverò questa ricetta in versione vegana . . grazie mille e buon anno

I commenti sono chiusi.