IL MIO STILE DI VITA VEGAN-(Mie supposizioni)

LEGGI IL MIO COMMENTO FISSATO SOTTO AL MIO VIDEO!!

INFORMAZIONI UTILI

https://youtu.be/py6FFt30LmU

https://youtu.be/HpdjbarNMoE

https://youtu.be/8vsDCbTFO9M

https://youtu.be/VOFsvNPfy4o

https://youtu.be/paJQAxVO9nM

https://youtu.be/isywUjdCxmw<br />
VIDEO MOLTO IMPORTANTE E GENERALE

https://youtu.be/utfdDK3JxWM

DOCUMENTARI CHE TI CONSIGLIO!

-COWSPIRACY
Un approfondimento sull’agricoltura intensiva, che sta decimando le risorse naturali del pianeta, e sulle motivazioni che spingono i grandi gruppi ambientalisti ad ignorare questo problema.

SEASPIRACY
Esiste la pesca sostenibile? è un film documentario del 2021 interpretato e diretto da Ali Tabrizi. La pellicola è prodotta da Kip Andersen, che precedentemente ha interpretato e codiretto.

-UNA VITA SUL PIANETA
Parla in totale della Natura e di tutte le sue sfumature, tra cui ovviamente aggiungerà anche la sua sulla scelta vegan e vegetariana, la nostra voce sarà quella di David Attenborough, un famoso Naturalista scientifico e viaggiatore, spiegherà e mostrerà a tutti come piano piano il pianeta perderà le sue risorse e di come si andrà pperdendo tutto, aggiungendo tutto quanto su quello che sta portando a ciò.
(tra i documentari è quello che ho trovato più veritiero e importante)

-DOMINION
Film dove ti mostrerà TUTTO quello che succede dentro ai mattatoi, e 5 minuti di questo e probabilmente non riuscirai più a vedere sul tuo piatto della carne, ma una vita. Lo consiglio altamente se vuoi cambiare il tuo stile di vita alimentare, e vuoi cambiare prospettiva.
(attenzione se sei sensibile)

ATTIVISTI, ETOLOGI E NATURALISTI…CHE TI CONSIGLIO DI SEGUIRE ASSOLUTAMENTE:

Grossolanamente- Attivista: Tiktok
Chiara Grasso- Etologa: Instagram, Google
Carlotta Perego- esperta di cucina botanica e attivista: Google, YouTube
Ali roots- Attivista: Tiktok, Spotify
Meolipa- attivista: Tiktok
Gianluca For animals- Attivista: Instagram
David Attenborough- Naturalista- scientifico: Google
Tony.n2o- attivista- Atleta: Instagram
Theatols- Attivista: Instagram
La fattoria di Nonno Peppino- Attivista- Organizzazione: Google, Instagram
Clément Martz- Fotografo- attivista: Instagram
Giorgio Immesi- Attivista: Instagram, YouTube
Silvia Goggi- Nutrizionista: Google, Instagram.

questi sono quelli che più conosco seguo principalmente, non sottovalutate assolutamente gli attivisti perché anche loro sono importantissimi e hanno delle professioni (ad alcuni li ho precisati)

+Un’altra cosa: Vi consiglio The promised Neverland è una serie anime che consiglio altamente, perché a mio parere mostra una versione parallela di quello che succede nella nostra realtà negli allevamenti, e sensibilizza molto.
la trama tratta di un gruppo di bambini vivono in un orfanotrofio da quando hanno memoria. Non manca loro nulla, hanno amici e cure da una “madre” affettuosa, e vivono in tranquillità, a tal punto che quando, entro i dodici anni, vengono adottati e devono lasciare l’ orfanotrofio, ne sono dispiaciuti e vorrebbero rimanere…
ma si scopre un terribile segreto dietro.

ci sono altre citazioni sulla strada del maltrattamento degli animali negli anime, ovvero Hunter x hunter e parasyte 🙂

in tutto ciò consiglio anche di seguire anche me xD anch’io porto molto su questo stile di vita, e avrete modo di conoscere più attivisti ‘v’
-rox_r.v

4 Risposte a “IL MIO STILE DI VITA VEGAN-(Mie supposizioni)”

  1. SEGUITE IL MIO INSTAGRAM:
    rox_r.v

    Allora raga, ci tengo a precisare che il video l'ho fatto un po' veloce e poco strutturato (se non per nulla)
    Quindi ci tengo ad andare a informarvi meglio nella mia descrizione, dove potete trovare maggiori informazioni più certe e importanti. Nel video ho dimenticato un importante dettaglio: volevo intendere che tra gli esseri tra cui si è formato l'uomo c'erano furgivori, ma anche onnivori… Quindi l'uomo per questo con il corso del tempo ha iniziato anche a cacciare e a potersi anche nutrire di carne.
    Il video ripeto è un po' disorientato, ma in ogni caso cercherò di rispondere a chi non ha capito nei commenti, e che nulla venga frainteso da quello che ho detto per errore. Non elimino il video perché lo ritengo importante, anche se ho fatto alcuni errori, ho rimediato nella descrizione, e generalmente è la spiegazione che volevo portare da molto tempo 'v'
    MI RACCOMANDO LEGGETE LA DESCRIZIONE!

I commenti sono chiusi.