Mangia una mela 😰 Dieta da ballerina

Cosa mangia una ballerina, qual è l’alimentazione più adatta per un ballerino e in cosa consiste la sua dieta è proprio di questo che parliamo nella live di oggi. L’alimentazione è un argomento delicato per ogni ballerino ed è fondamentale che sia corretta per dare la giusta energia al danzatore. Oggi vi suggerisco alcune proposte per la colazione, il pranzo la cena e anche li snack. Ci tengo a precisare che non sono una nutrizionista.
#alimentazione #ballerina

Diventa un professionista: https://bit.ly/diventaballerinoprofessionista

Impara a fare la Spaccata perfetta in poche lezioni: https://bit.ly/CorsoSpaccataPerfetta

Corso di danza per principianti: https://bit.ly/LeBasidellaDanza

La mia scuola di danza online ✨
Per tutti coloro che volessero approfondire aspetti tecnici della danza ed essere accompagnati nel loro percorso sia partendo da principianti che come ballerini amatoriali, nella scuola di danza online potete trovare percorsi guidati che vi permetteranno di migliorare ampiamente ed avvicinarvi sempre di più al vostro sogno di danzare.

Se i contenuti che trovi sul canale non ti bastano, ti invito a scoprire anche il nuovo canale Youtube 🌼 http://bit.ly/leabepositive

e se vuoi qualcuno che ti faccia compagnia durante le tue giornate qui trovi il Nuovo Danza sul Podcast – il podcast delle ballerine: https://bit.ly/DanzaSulPodcast

7 Risposte a “Mangia una mela 😰 Dieta da ballerina”

  1. ciao brava Lea, all'Opera di Vienna ad una ragazza quando ha chiesto cosa mangiare per pranzo si è sentita rispondere: Se proprio devi mangiare mangia una caramella.Ebbene sì…siamo ancora a questo punto.

  2. Inutile girarci attorno. In determinati ambienti, come certe compagnie di classico e certi teatri, per entrare devi possedere oltre a decine di abilita anche certe caratteristiche fisiche, fra cui l estrema magrezza. Per arrivare a quei posti devi offrire ciò che loro chiedono. Chi non è in grado di raggiungere quei requisiti viene scartato. Non c è nessun merito a possedere queste caratteristiche, nessuna colpa a non possederle. Il più magro sarà scelto. Se sei una persona nella media, devi fare diete estreme. Se non sei in grado di reggerle fatti da parte. Se fai sacrifici estremi fino a compromettere la tua salute, questo è un TUO problema. Loro possono sceglierti oppure no. Che tu ti sia completamente rovinato per loro e DEL TUTTO IRRILEVANTE. Scelgono chi gli pare. Gli altri FUORI DALLE PALLE.
    Giusto? Probabilmente no.
    Benvenuti nel mondo reale.
    Volete fare i ballerini classici IN QUELLE COMPAGNIE? Questa è la strada.
    Non vi sta bene? Fate i ballerini da un altra parte.
    Fondate la vostra Compagnia, se ci riuscite.
    Ma se volete lavorare CON LORO, dovete stare alle LORO regole.
    A me non interessa, io mangio quel che mi pare. Ho una dieta rigida, stabilita da me.
    Se voi volete essere scelti da loro, dovete fare ciò che LORO chiedono.
    Così facendo vi rovinate la salute? E un VOSTRO problema. Loro non hanno colpe. Bastava ignorarli.

  3. Scusate sono un profano che si sta appassionando alla danza classica. Può darsi sia una domanda un po’ peregrina ma mi chiedo con gli allenamenti a cui vi sottoponete avete bisogno di seguire una dieta.??

I commenti sono chiusi.