Quali sono i migliori vantaggi delle noci?

Quali sono i migliori vantaggi delle noci?

Consumare noci come parte di una dieta sana può essere benefico per il cuore. Gli acidi grassi insaturi e altri nutrienti si trovano nelle noci. Sono anche ottimi per gli spuntini perché sono economici, facili da conservare e portatili.

Uno svantaggio delle noci è che alcune sono ricche di calorie, quindi il controllo delle porzioni è essenziale. Tuttavia, scegliere le noci rispetto a uno spuntino meno salutare può aiutarti a seguire una dieta salutare per il cuore.

Seguire una dieta sana che includa regolarmente noci può:

– Migliora la salute delle tue arterie.
– Riduci l'infiammazione associata alle malattie cardiache.
– Riduci la possibilità di coaguli di sangue, che possono portare a infarti e ictus.<br/> – Riduci le tue possibilità di sviluppare la pressione alta.
– Riduci le tue possibilità di morire giovani per malattie cardiache.
– Riduce i livelli di colesterolo malsano, in particolare il colesterolo LDL (o “cattivo”) e i trigliceridi, che possono ostruire le arterie.

Le proteine ​​sono abbondanti nelle noci. La maggior parte delle noci contiene almeno alcune delle seguenti sostanze salutari per il cuore:

– Acidi grassi insaturi Non è del tutto chiaro il motivo, ma i grassi “buoni” nelle noci – entrambi grassi monoinsaturi e polinsaturi — si ritiene che riducano i livelli di colesterolo cattivo.
– Acidi grassi essenziali Omega-3 Molte noci contengono acidi grassi omega-3. – Gli acidi grassi Omega-3 fanno bene. Possono ridurre il rischio di malattie cardiache e ictus.
– Fibra. Tutte le noci contengono fibre, che aiutano a ridurre il colesterolo. Le fibre ti fanno anche sentire pieno, il che ti fa mangiare di meno.

Visita il nostro sito Web per ulteriori informazioni sullo stile di vita sano!
https://bc-educate.com/

Risorse: NutritionFacts.org

#WhatAreTheBestBenefitsOfNuts #HealthyLifestyleActivities #Diet #fitness #foodforhealth #goodlife #HealthyDrinks #Healthyfood #HealthyLife #healthylifestyle #ketodiet #dimagrimento #benessere