Ricettina proteica vegan – Pad Thai 🍜 Cucina sano con Sprezzel EP.10

#vegan #alimentazione #cibosano #plantbased

Link ai miei Integratori vegan di Viridian:
https://www.natur.it/prodotti/cerca?controller=search&s=viridian

CODICE SCONTO: SPREZZ10

Benvenuti in questo decimo episodio di cucina sano con Sprezzel per vegani affamati o simpatizzanti di alimentazioni plant-based che desiderano mangiare potersi allenare e mangiare vegetale, possibilmente assumendo un giusto quantitativo di proteine giornaliere.

💚🌱

COSA MANGIARE DI VEGANO QUINDI? Oggi prepariamo un succoso Pad Thai veg con carote, cavolfiore, finocchi, burro di arachidi e salsa di soia. Niente uovo e altro ingredienti animali sdoganati.

Buon appetito!

Sprezzele

8 Risposte a “Ricettina proteica vegan – Pad Thai 🍜 Cucina sano con Sprezzel EP.10”

  1. Bello! Coincidenza li facciamo proprio questo weekend noi! Mettiamo tutti gli ingredienti e le verdure della ricetta originale, togliendo ovviamente uova e salsa di pesce, e aggiungiamo il Seitan o il Tofu… NA' BOMBA ! 😉

  2. Sprezzel,
    L'alimentazione vegetale non ha la scienza dalla sua parte, ci sono delle eccezioni, dei casi genetici che posso sopravvivere più a lungo di altri senza i nutrienti che esistono solo nei cibi di origine animale, ma il fatto tu vegano da x anni stai bene(per ora) non è dovuto al fatto che la dieta vegana è ideale per tutti, ma dal fatto che hai delle mutazioni genetiche che ti permettono di convertire e utilizzare meglio quei nutrienti qualitativamente inferiori che si trovano nei vegetali.

    Io non ho mai dubitato del fatto che esistono vegani che si sentono effettivamente bene, e che riescono a sostenere il regime alimentare per molti anni, ma questi sono eccezioni, la maggior parte delle persone non riesce a vivere a lungo in condizioni ottimali senza prodotti animali, e quando provano a parlarne vengono silenziati dai vegani militanti che riescono solo a urlargli in faccia che "lo hanno fatto nel modo sbagliato".

    I vegani a volte si sentono bene davvero, a volte dicono di sentirsi bene perché sono indottrinati(non dico che sia il tuo caso), la verità è difficile da sapere, comunque il fatto che esistono vegani che dicono di stare bene non elimina l'esperienza di migliaia di persone che invece con la dieta vegana si sono trovati malissimo(io per esempio adesso sono quasi in Paleo).
    Questa è la cosa che volevo dire…

I commenti sono chiusi.