100 Risposte a “RISOTTO ALLA ZUCCA – Le ricette di Giorgione”

  1. Signori, in questi video il suono della campanella nelle transizioni è fastidiosamente e insensatamente alto. (Se è un problema solo mio ditemelo)
    Correggete questa cosa, perché a mio avviso sta rovinando un prodotto di qualità.

  2. Propongo una nuova serie che tenda all'infinito di Giorgione, tipo LA numerologia di Giorgione : 1 giro d'olio 😉, 2 noci di cocco di burro, 3.. 😁Sarebbe bellissimo 😍

  3. Che viaggio questo alfabeto, grazie per le ricette w l'intrattenimento!

    Per chi gestisce il canale, che aspettate a fare la playlist completa con tutti i video!? Così li spammiamo Direttamente tutti insieme!

  4. … un po di burro sarebbe un mattone.
    … un po d'olio rigorosamente extra vergine sarebbe un frantoio.
    … e un po di pecorino sarebbe una pecora 🐑 e mezza.
    Grande Giorgione.

  5. Grazie a giorgione e alle sue golose ricette ci siamo goduti una cena perfetta. Il risotto alla zucca a ispirato una serata a tema, seguito dalla buonissima salsiccia con acini d'uva ( altra sua ricetta)

  6. Quando ho letto 'risotto' per un attimo ho temuto avessimo preso una piega salutista… Ma poi, per fortuna, la porzione generosa di burro e gorgonzola hanno ristabilito l'ordine delle cose. Molto molto bene.

  7. "Giorgi ONE" (Mourinho non merita l'ONE), sono un seguace delle sue ricette dalla Spagna, e colgo l'occasione per ringraziarlo per il suo insegnamento culinario, ah, e anche il suo team di produzione per il buon gusto nel montaggio audiovisivo . Ora voglio fare un'obiezione ad un ingrediente fondamentale in tutte le cucine del Pianeta Terra, l'olio/burro, in una situazione di scarsità e povertà la raffinatezza scompare per la voglia di sopravvivere e mangiamo le pietre se necessario, ma, ma tanto burro, no per favore. Dalla Francia ho imparato tante cose, e l'uso del burro per intenerire la carne è una risorsa imbattibile, ma usarlo per tutto, perché penso che non sia necessario, vivendo in un paese mediterraneo come quello in cui vivi, non Non credo (a mio modesto parere) che l'olio occupi un posto secondario.

  8. Sig.re Giorgione le faccio i miei complimenti per la sua professionalità e competenza, ho seguito ed eseguito tutte le ricette dalla A alla Z sono soddisfatto della cosa tranne per i 5 kg. Che sono ingrassato.. 😂😂😂😂
    Grazie se faccesse mille ricette le farei tutte!

  9. Ahia Giorgino non mi hai convinto: apprezzo lo zola solido e non pieno di scarti 'cremosi e squaglianti' che sono un difetto e non un pregio, le erbe sminuzzate che rilascino sapore, ma il riso nasce nell'acqua e muore nel vino!!! Una mezza bottigliata in tutto quel riso ci voleva a sfumare! … forse una…

  10. Giorgione sei un artista, il tuo amore per la cucina quella vera è strepitoso. Adesso che inizi anche con gli impiattamenti stilosiii raggiungi il massimooo

  11. Mi fa morire la sottolineatura "du foglioline di maggiorana" nel loschissimo intruglio di gorgonzola e grassitudine. Due, eh! Maddùe eh!

  12. Una rricetta eseguita in modo esemplare….Modo di esplicare assolutamente verboso e imperiale…..modo di cucinare altrettanto impeccabile… complimenti! L'assoluto sarebbe se venissero presentate le dosi 😉

  13. Non e' possibile. Nooo grassi grassi mezzo. Chilo. Di burro. Prima di. Mantecare. Adesso sono proprio convinta c'è nessuno puo' mangiare i suoi cibi. L organismo umani noe' pronti x incanalare 10.000 calorie di grassi puri x ogni porzione di cibo. Dai…

  14. Giorgiolino sei sempre un mito, ma sta volta il riso l'hai tostato (o "steccato" che dir si voglia) un po' troppo. Nondimeno mi sono salvato anche questa ricetta. Un abbraccio da un emulatore seriale.

I commenti sono chiusi.