Silvia Goggi – è facile diventare un po’ più VEGANO

Silvia Goggi – è facile diventare un po’ più VEGANO
🛒 Acquistalo su Amazon ➡︎ https://amzn.to/36QnrSI

In occasione della presentazione del suo nuovo libro presso il ristorante La Colubrina, abbiamo fatto quattro chiacchiere con la dottoressa Silvia Goggi per capire quanto è facile diventare un po’ più Vegani.

★ Link al materiale informativo gratuito
➡︎ https://www.scienzavegetariana.it/download/VSK.pdf

★ Link alla guida per professionisti
➡︎ https://www.scienzavegetariana.it/download/riassunto-integrazioni-stampa.pdf

★ Link al video con Carlotta di Cucina Botanica
➡︎ https://youtu.be/isywUjdCxmw

★ Silvia Goggi – La mia famiglia mangia Green
➡︎ https://amzn.to/31jUxIi

🎥Ti è piaciuto il video? condividilo!
Video link ➡︎ https://youtu.be/6MjeFNrJ9ww

🥑 Ti senti un Vegano Normale? ➡︎ SEGUIMI❗️
★ Instagram ➡︎ https://www.instagram.com/vegani.normali/
★ Facebook ➡︎ https://www.facebook.com/veganinormali/
★ Youtube ➡︎ https://www.youtube.com/c/veganinormali

🌱 INTERVISTE VEGANE 🌱
✅Federico Clapis ➡︎ https://youtu.be/Ak-duKK_g_o
✅ Silvia Goggi ➡︎ https://youtu.be/IHBPBNFTbEw
✅ Avo Brothers ➡︎ https://youtu.be/J_gVUfdElfw

#veganinormali #silviagoggi #vegan

22 Risposte a “Silvia Goggi – è facile diventare un po’ più VEGANO”

  1. Mi permetta… la nostra libertà di compiere azioni [quindi anche mangiare], termina quando inizia la libertà di qualcun'altro [nello specifico un animale], di vivere dignitosamente la propria vita senza essere sfruttato e ucciso. Saluti.

  2. Antipatica ?
    Magari fossi mia sorella 😂
    Ne ho tre e per loro sono una mangia semi…
    🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ e non sono ancora del tutto vegana!
    Comunque sono vegetariana alternando giorni vegani con due porzioni di legumi. Spero di riuscire ad affievolire sempre più L utilizzo di latticini e uova! Grazie ❤️
    Ps: il libro L ho sbranato in men che non si dica! 😂

  3. Mi da fastidio sentire la frase "Mangiare quello che vuole" perchè quando si mangia carne non si tratta di "cosa", ma di "chi". Quindi la frase giusta è : "Ognuno è libero di mangiare chi vuole" (cit. Hannibal Lecter)

  4. Da due mesi ho eliminato 80%di carne. Il vero problema è che ovunque vai per fare spesa trovi pochi prodotti vegan…..che tristezza….io vegano non sapevo cosa voleva dire. I venditori ti guardano malissimo se chiedi questi prodotti. Quasi ti vergogni

  5. La D.ssa Goggi è molto preparata e simpatica!
    Mi sto informando online ma anche acquistando il suo libro su come fare un corretto passaggio da onnivoro a vegetariano e magari vegano.
    È giusto che un medico mantenga una posizione imparziale, ma nel mio caso a 40"suonati" dopo aver compreso appieno senza voltar la testa quanto sia distruttivo e non etico mangiare carne, questa è stata la motivazione a farmi desiderare di cambiare alimentazione.
    Bravissima Dott.ssa Goggi

  6. "Per fare la dieta mediterranea non basta avere la residenza in Italia" hahaha fantastica, questa la rubo.

  7. Gentile dottoressa, sono d'accordo in linea di principio su tutto ciò che lei dice. La mia unica riserva riguarda l'introduzione dei legumi ogni giorno. Infatti, appartengo a quella categoria di persone che male tollera ogni tipo di legume o suo derivato a causa di problemi gastrici e intestinali. Le chiedo allora come potrei risolvere i miei problemi digestivi per approcciarmi all'alimentazione vegana senza ansie. Consideri che i consigli che ho ricevuto fino ad ora, per migliorare la digeribilità dei legumi (ad esempio passarli o frullarli) non si sono rivelati sufficienti.

  8. Adoro questa donna e grazie a lei, finalmente, dopo 6 anni, ho capito di mangiare con coscienza. E poi oltre ad essere bravissima, è coinvolgente e super simpatica

  9. Intervista esaustiva e… simpaticissima 🙂
    Una considerazione sui giudizi che le hanno "appioppato", dottoressa: trovo allucinante che un medico/nutrizionista uomo che si metta un po' sul piedistallo sia considerato "autorevole" ed una donna con le stesse competenze faccia la "maestrina".
    Ma stiamo scherzando?
    Ok, anch'io nel video con Carlotta Perego l'ho notata un po' più… rigida, ma cavolo, io sto ascoltando il parere di un esperto, non la performance di una soubrette!

I commenti sono chiusi.