Barbieri impazzisce con la lasagna americana

#shorts
#masterchef

100 Risposte a “Barbieri impazzisce con la lasagna americana”

  1. 🐒🦧🐂🐴🐄🐷🦄🦄🐎🦊🐆🐆🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐴🐴🐴🦛🐫🐖

  2. Ma poi xke metti il vaso a con tatto con tutto il resto!?
    Zozza😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😤😤😤😤😤😤😤😤😤😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖

  3. Cavolo , ho visto lo chef quasi in preda ad una crisi cardiaca ❤ ha rischiato grosso !!! ma come si fa a preparare una porcata come quella , va beh , sono americani e non sanno cucinare , però , a tutto c’è un limite , azzzz…blasfemi , via dalla cucina , andate a mangiare quelle schifezze che servono nei fast food che è meglio . Belin che schifo !!! FF

  4. Praticamente è come fare la lasagna senza besciamella e usare spaghetti; non vedo lo scempio in questa ricetta, a parte il fatto che intinge il barattolo nel pomodoro che sicuramente sia anti igienico, nella mia personale opinione non vedo nulla di strano !
    Non avete mai fatto la lasagna senza besciamella? La ricetta è molto simile; se si usano sfoglie di pasta secca , tipo Barilla o De Cecco ecc., si deve fare un sugo molto liquido di acqua per far cuocere la pasta, che può essere di carne o semplicemente basilico e pomodoro or come si vuole, poi, a ogni strato di pasta, aggiungere mozzarella preferibilmente fresca e non disidratata, ovviamente addizionare noce moscata nel sugo, non si ha lo stesso risultato come nel metterla nella besciamella ( semplicemente provare per sperimentare…).
    Come risultato si otterrà una lasagna molto più leggera, delicata e veloce da realizzare.
    Noi italiani dobbiamo imparare a rispettare il prossimo; e non criticare ogni qualvolta che vediamo ricette o cose diverse dal nostro contesto etc….
    Noi possiamo modificare un piatto straniero come può essere un riso alla Cantonese, ma vedere modificare un piatto Italiano diventa un sacrilegio, specialmente se si tratta della pasta …
    Without words 😢😢😢…

  5. L'unica cosa sbagliata é che ha fatto passare il sugo sull'esterno del vasetto contaminandolo,per il resto é uguale é sempre pasta senza strati ma gli ingredienti son quelli

I commenti sono chiusi.