Cucina Botanica di Carlotta Perego (recensione #Vegan)

Continua la rubrica #tendenze con il libro #CucinaBotanica di Carlotta Perego. 👉https://amzn.to/35F63mk Conoscevate il canale @Cucina Botanica ? Avete mai attinto a questa fonte per la vostra ispirazione culinaria?

00:00 Intro
00:23 Cucina Botanica
00:48 Carlotta Perego
01:58 Analisi del Libro
02:20 Struttura (Prima Parte: Teoria)
03:27 Struttura (Seconda Parte: Pratica)
04:36 Per chi è questo libro?
04:55 Assaggini
06:34 Tutto qui?
07:13 Ti aspetto nei commenti!

Il nostro gruppo Telegram! https://t.me/progettomigliorilibri
Condividendo e acquistando dai nostri link supporterai il canale! Grazie!

9 Risposte a “Cucina Botanica di Carlotta Perego (recensione #Vegan)”

  1. Ciao Silvia! Ho appena scoperto il tuo canale perché cercavo un video di approfondimento sul fenomeno "Cucina Botanica".
    Complimenti per l'ottima analisi. Mi è piaciuta un botto.
    Hai un nuovo iscritto 😉

  2. Finalmente 2000
    Brava 40 in un giorno
    Ti auguro di crescere il più in fretta possibile
    Tra le tendenze perché non metti libri che piacciono alle ragazze

  3. Tutti insieme uniti bambini compresi rivolgiamoci al Padre Eterno!!! * Indicazioni terapeutiche * http://www.padreceleste.com* Carissimi fratelli, invece di pensieri inutili compresi altri progetti senza valore, ottimizziamo il tutto e quindi colgo l’occasione per proporvi una collaborazione reciproca e collettiva effettuata tramite la preghiera. Mi spiego subito: insieme ad alcuni di voi, ho formato un gruppo di preghiera che ho battezzato “Rete Trinità ", la quale, consiste in una comunione di fratellanza universale fondata sull’amore di Dio Padre. Tutte le sere dopo cena o comunque prima di andare a dormire, svolgiamo ognuno da casa propria, le orazioni insieme agli altri partecipanti, sparsi in diversi luoghi del mondo.
    La preghiera si svolge mettendosi in ginocchio ed a mani giunte esordendo a voce moderata con il Padre nostro, ave Maria, gloria al Padre; (Importante …non disgiungiamo le mani, poiché l’Eterno comunica con l’anima e si perde il contatto). Nel momento che iniziamo a pregare, potremmo essere disturbati da forze esterne, come i pensieri, le cose inutili le divagazioni ed altro.

    Attraverso diverse ripetizioni delle preghiere, si allontana il tutto, poiché anche se volessimo pensare qualcosa, sarà impossibile farlo.

    Successivamente inizieremo con un saluto rivolto a Dio e con la frase "Ciao PadreEterno."; di seguito, vi è un resoconto dei problemi o del problema che ci preoccupa, con una richiesta di aiuto all’Eterno.

    Il nostro gruppo di preghiera attinge dalla chiesa le tre principali preghiere, pater, ave e gloria, (le più facili e conosciute dalla gente) e le potenzia con una conversazione familiare con Dio, in cui si può parlare di tutto con l'Onnipotente, spaziando dalle banalità quotidiane ai problemi seri, in una parola un vero e proprio dialogo a 360 gradi.

    È necessario fra un aneddoto e l’altro ed al termine della conversazione, ripetere una volta pater ave e gloria. Per questa ragione, pregando assieme, la presenza di Dio è simultanea in tutti i cuori e ciò facilita il Suo intervento.

    Avendo provato beneficio, si è deciso di ripetere la preghiera mattina e/o pomeriggio.

    Ovviamente, se gli impegni della vita di ogni giorno non ti consentiranno la preghiera del mattino o del pomeriggio, non preoccuparti: la puoi spostare ad un altro momento della giornata, L’Eterno comprende e sa perché lo fai.

    Fondamentale è, che l'orazione serale venga fatta improrogabilmente. Ti garantisco l'assoluto beneficio dell’insegnamento fin qui utilizzato e ti assicuro che il dialogo con il Supremo libera l'anima dalle impurità e porta pace e benessere.

    Accludo i miei più sinceri saluti, a nome mio e degli altri fratelli del gruppo di preghiera, sperando di essere sempre più numerosi. Un abbraccio Altynai Isabaev!

    Ho ricevuto questo insegnamento di preghiera in un social network da una connazionale islamica, la quale mi ha consigliato, di leggerlo attentamente, di non eliminarlo, di offrirlo in famiglia e donarlo agli amici, perché sarà gradito meglio di ogni buon cibo, poiché è utile a migliorare l’anima! l’inviava per fare conoscere DIO

    ti allego le preghiere!

    Il segno della croce,

    in nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

    Padre Nostro che sei nei cieli,

    sia santificato il Tuo nome,

    venga il tuo regno,

    sia fatta la Tua volontà, come in cielo così in terra.

    Dacci oggi il nostro pane quotidiano,

    rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori.

    Aiutaci a non cadere nella tentazione, ma liberaci dal male. Amen

    Ave o Maria

    piena di grazia, il Signore è con te.

    Tu sei benedetta fra le donne e il benedetto è il frutto del tuo seno Gesù.

    Santa Maria, Madre di Gesù, prega per noi peccatori,

    adesso e nell'ora della nostra morte.

    Amen Gloria al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo.

    Com’era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen

  4. Appena scoperto il tuo canale wow😍
    Sono troppi anni che non leggo niente per impegni vari, mi hai fatto ritrovare la voglia, grazie!❤️
    Comunque ragazzi il libro di Carlottina è una chicca assoluta per chiunque, vegani e non. L'ho regalato a mia sorella per Natale e lo stiamo usando spessissimo, la grafica è super, le ricette ancora di più, un ottimo regalo per gli amanti di cucina e non 🍀

I commenti sono chiusi.