I friggitelli alla araba

La video ricetta per preparare i friggitelli alla araba, una pietanza particolarmente saporita! Leggi la ricetta su http://www.madeinkitchen.tv e su http://beta.madeinkitchen.tv

8 Risposte a “I friggitelli alla araba”

  1. mi piace molto quelta ricetta. molto di più delle "classiche".il gusto dell'uvetta si sposa incantevolmente con quello dei friggitelli ed è una portata molto raffinata, a differenza di quella con i pomodori, per esempio.

  2. penso proprio che la proverò stassera ho ospiti vegetariani e mi devo sempre inventare qualcosa di nuovo e questa ricetta mi intriga molto ti farò sapere, grazie per ora. ingrid

  3. dopo un anno sono tornata e volevo commentare qualcosa, ma poi ho visto che l'avevo già fatto.la mia opinione non è proprio cambiata, stavo scrivendo le stesse cose :)))

  4. Bella ricetta, grazie!
    l'ho usata anche per i fagiolini e sono venuti ottimi. Un dubbio: quanto taglio la testa ai friggitelli devo togliere o lasciare il blocco dei semi? Dal video sembra di si ma io nel dubbio li avevo lasciati e ci stavano bene.

  5. l'uso delle mandorle e dell'uva sultanina mi ricorda molto l'uso che noi siciliani facciamo dei pinoli e comunque dell'uva passa nella nostra caponata.

I commenti sono chiusi.