Il caffè è la nuova cura per il morbo di Parkinson?

Il caffè è la nuova cura per il morbo di Parkinson?

Secondo un nuovo rapporto dell'Institute for Scientific Information on Coffee, bere regolarmente caffè può aiutare a ridurre il rischio di malattie neurodegenerative come il morbo di Parkinson, soprattutto negli uomini (ISIC).

Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, l'aspettativa di vita globale è aumentata a 380 anni (dati più recenti, 2016) a causa di miglioramenti nell'assistenza medica, nella salute e nella qualità della vita negli ultimi decenni.

Tuttavia, aspettative di vita più lunghe sono associate a un aumento del rischio di malattie e disabilità. Si ritiene che il morbo di Parkinson, la seconda malattia neurodegenerativa correlata all'età più comune dopo l'Alzheimer, colpisca fino a milioni di persone in tutto il mondo.

Prove crescenti suggeriscono che alcuni fattori dello stile di vita, come dieta, consumo di caffeina/caffè e fumo, possono aumentare il rischio delle persone di sviluppare il morbo di Parkinson e altre malattie neurodegenerative.

Visita il nostro sito Web per ulteriori informazioni sullo stile di vita sano!

https://bc-educate.com/

Risorse: NutritionFacts.org

#IsCoffeetheNewCureforParkinson'sDiease #HealthyLifestyleActivities #Diet #fitness #foodforhealth #goodlife #HealthyDrinks #Healthyfood #HealthyLife #healthylifestyle #ketodiet #dimagrimento #benessere