Il gioco (social) della politica e la cucina botanica – Timeline Focus

Mario Draghi incaricato di formare il nuovo governo e alle prese con le consultazioni: la notizia della settimana è sicuramente questa, che ha scatenato l’ironia e i “meme” dei social network. A commentare la settimana è ospite di Marco Carrara l’attore Enrico Bertolino che racconta di come è cambiato il mestiere del comico con l’avvento dei social network: “una battuta oggigiorno ha vita breve, devi essere veloce e aggiornato”. Con Bertolino si discute anche di un’altra notizia molto commentata e condivisa nella “timeline” della settimana: la riapertura dei musei e invece i teatri e lo spettacolo in genere che ancora aspetta di poter ripartire. Nella seconda parte di Timeline una star di Instagram: Carlotta Perego, ovvero Cucina Botanica, che ha un profilo seguitissimo in cui propone cucina vegana alla portata di tutti.

20 Risposte a “Il gioco (social) della politica e la cucina botanica – Timeline Focus”

  1. noi non saremo mai cinesi mettetevelo in testa corrotti al governo, Covid

    truffa mondiale contro la popolazione per fare accettare come normalità

    la sospensione dei propri diritti costituzionali inalienabili,

    toglietevi la mascherina e aprite i negozi se volete vivere, basta stato

    di emergenza, altrimenti ci sarà solo morte miseria e carestia per voi

    e le vostre famiglie.

    Uniti si vince divisi abbiamo già perso, infatti il motto della

    massoneria è dividi e impera, la mia soluzione è questa unitevi tutti i

    partiti sovranisti,patrioti, e di buona volontà e create una mega

    adesione dove tutti quelli che ora sono sparpagliati confluiscano in un

    solo grande movimento sovranista,patriota,e sopratutto copiando trump:

    italiy first!, insieme saremo una mega valanga umana pronta a

    distruggere i criminali traditori della patria detti globalisti

    satanisti feccia!,Stanno facendo fallire l'economia apposta con la scusa del coronavirus per rendervi tutti poveri e schiavi,Non si può obbligare a fare il vaccino art 32 ,convenzione di oviedo,in più le sperimentazioni di vaccino sulla popolazione vanno contro il codice di norimberga,e in ultimo obbligare una persona a farsi un vaccino che non vuole ,viola diversi trattati internazionali,Vi stanno prendendo in giro con un virus influenzale fatto passare per la peste bubbonica, stanno chiudendo tutto, faranno fallire l'economia apposta, quando anche l'ultima serranda sarà abbassata, quando anche l'ultimo negozio sarà chiuso, quando anche l'ultima attività sarà fallita, cosa farete, cosa vi mangerete il virus? Nel piatto a tavola per i vostri figli cosa metterete la mascherina?, sveglia questi pazzi al governo vogliono il vostro male, non il vostro bene, e il giochetto proseguirà, a natale vi risbatteranno in casa al 41 bis, e gennaio, riprolungheranno l'emergenza, di altri 3 mesi di volta in volta volta, questo è un gioco al massacro, se non reagite vi schiacceranno,

    E mentre voi indossate le mascherine,loro (luridi porci mercenari del politici) vi sbattono in lockdown o semi lockdown,e loro poi se ne vanno a fare feste e festini belli belli,senza mascherine senza protezione ,uno vicino all'altro bevono ballano,fanno cena,aperitivi, fanno feste alla faccia vostra,mentre voi ve ne state in casa ad aspettare di perdere il lavoro e anche l'ultimo briciolo di dignità,ci stanno rovinando ,come fate a non rendervi conto che queste assurde regole sono solo per voi,non per loro!!!,alzate la testa e svegliatevi il covid è una truffa 1000euro posto letto per positivo fasullo trovato col tampone farlocco,nel frattempo portano avanti la distruzione dell'italia,e..

    Come scopo ultimo hanno quello di farvi fallire,e perdere tutto,così che dopo siete tutti ricattabili,così accetterete il vaccino che lentamente vi farà ammalare,

    ora con il ritardo delle dosi vaccinali di Pfizer-BioNTech ed AstraZeneca, potete finalmente convincervi che che la pandemia avrà termine nel 2023/2025, non è un film dispotico,ma la triste realtà

    Con le aperture dei negozi ed il ritardo dei vaccini, faranno aumentare volutamente il numero dei contagi (facendo sempre più tamponi) e purtroppo, chiuderanno nuovamente le regioni fino a far fallire tutti i negozi e le attività e far sprofondare l’economia del paese.

    Lasciate perdere le parole di Renzi, Conte, Meloni e Salvini,(sono tutti la stessa feccia) il governo cadrà non appena Draghi sarà pronto ad accettare il suo incarico per volere dell'ordine militare geusita sotto comando askenazita.

    La storia ci insegna che le guerre, seppur scatenate e sovvenzionate dalle solite famiglie oligarchiche per favorire i propri interessi, non sono durate meno di 4/5 anni.

    Questa che oggi stiamo vivendo, è palesemente una guerra, con la sola differenza che un tempo, i nemici da abbattere erano i capi delle nazioni nemiche che non intendevano chinare il proprio capo al nuovo ordine mondiale, oggi invece, i nemici da sopprimere sono i popoli.

    svegliatevi prima che arrivi il peggio

  2. i brividi mi vengono ascoltando questo uomo che ha rovinato lÍtalia, svendendola. GRAVE, da parte del presidente permettere tutto cio´. Italiane e italiani svegliatevi.

  3. 👇VI HA FREGATO GIA" SALVINI 2 VOLTE🤔 QUANDO VINSERO I 5⭐ STELLE SI INFILO" PURE LUI" AL GOVERNO SPOSTO" i 49 MILIONI DI EURO ALL ESTERO" E POI SCAPPO" LASCIANDO L" ITALIA SENZA GOVERNO DOPO 6 MESI.. VI RICORDO CHE LUIGI DI MAIO: VINSE DA SOLO CONTRO SALVINI BERLUSCONI E MELONI MESSI INSIEME…MA IN 2^ ANNI LO HANNO ATTACCATO E VI SIETE RITROVATI DINUOVO IL MAGMA MAGNA…🤔

I commenti sono chiusi.